Ricerca

Nuove opportunità per le aziende agricole attraverso i bandi del Gal Ogliastra.

 Il sostegno è previsto sia per gli investimenti finalizzati alla trasformazione e commercializzazione di prodotti destinati ad alimentare le imprese manifatturiere produttrici di pasta fresca tradizionale, sia quelli finalizzati alla trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli connessi alle altre filiere agroalimentari locali.

I fondi ammontano a 320mila euro per il bando rivolto a sostenere le produzioni agricole collegate alla filiera della pasta fresca e di euro 560mila nel bando rivolto a sostenere le altre produzioni agroalimentari locali .

Per accedere ai benefici è necessaria l’iscrizione nel Registro delle imprese della Camera di commercio industria artigianato e agricoltura ed essere in possesso del fascicolo aziendale aperto sul sistema informativo Sian.

E’ prevista una fase preliminare, attraverso il Sian,  alla trasmissione delle domande che consiste nella presentazione di una manifestazione d’interesse all’indirizzo di posta elettronica del Gal Ogliastra entro il 15 dicembre2021.